venerdì 24 settembre 2010

DIEGO DZEKO GRAFITE : I LUPI VOLANO NONOSTANTE MCCLAREN


Prosegue il momento d'oro del Mainz che batte il Colonia e infila il quinto successo consecutivo restando solo in vetta alla bundesliga. Sabato il Magonza va a far visita al Bayern.....I bavaresi mi son parsi in parziale ripresa martedì e ,sopratutto nel secondo tempo, hanno legittimato la loro vittoria in trasferta sul difficile campo dell'Hoffenheim.
McClaren  cambia modulo schierando Diego trequartista alle spalle di Dzeko e Grafite e ottiene due successi consecutivi . Ma ci voleva tanto a capire che bisognava giocare in questo modo ? Grafite ieri ad Amburgo è stato decisivo realizzando una doppietta di buona fattura. Nel prossimo turno i lupi riceveranno la visita del Friburgo reduce dallo stop casalingo contro lo Schalke 04.Per la squadra di Magath primi tre punti dopo quattro stop consecutivi trascinata dal cacciatore Huntelaar autore di un'ottima prova coronata dalla rete decisiva realizzata nelle battute finali.
Prosegua il momento d'oro del Borussia che dopo le convincenti vittorie contro Wolfsburg e Schalke "asfalta" il Kaiserslautern con uno schiacciante 5-0. La formazione di Klopp, poco considerata ad inizio dell'anno specie dopo il deludente debutto stagionale contro il Bayer L., è giunta alla quarta vittoria consecutiva e giornata dopo giornata convince sempre di più trascinata dal giapponese Kagawa autentica rivelazione di questo inizio di Bundesliga. Nei gialloneri in grande evidenza anche i giovani Sahin e Subotic che ,dopo alcune promettenti stagioni ,potrebbero essere giunti alla stagione della definitiva consacrazione.
Lo Stoccarda degli italiani Camoranesi e Molinaro, dopo aver sommerso di reti sabato il Borussia M., perde clamorosamente a Norimberga punita ,nonostante la superiorità numerica, da Pinola nel finale . Note negative per Molinaro in panchina negli ultimi due incontri .Al nazionale azzurro è stato preferito l'ivoriano Boka che sembra averlo superato momentaneamente nella graduatoria di gradimento del tecnico dei biancorossi Gross.
Nel prossimo turno oltre all'attesissimo match dell'Allianz Arena , spiccano gli incontri di Brema fra Werder e Amburgo e di Stoccarda fra la squadra di Gross e il Bayer Leverkusen.
BUONA BUNDESLIGA

Nessun commento:

Posta un commento